PRONTI PER RIPARTIRE
🐶🐾👣🐕 SIAMO PRONTISSIMI 🐕👣🐾🐶

Per conoscere nuovi cuccioli e cani di ogni età con i loro proprietari, e per permettere a tutti i soci di riprendere confidenza con il campo!

Chiamaci al:
☎️ 3497973698 – Sara
☎️ 3403868387 – Angelica

per prenotare un incontro conoscitivo gratuito, o, se sei già socio Freedog, per prendere appuntamento per far correre il tuo cane al campo, in attesa di poter riprendere regolarmente tutte le nostre attività!


Vista la situazione attuale, per accedere al campo saranno necessarie alcune accortezze, che per trasparenza riportiamo qui:

    • l’associazione sportiva dilettantistica Freedog consente l’accesso presso gli impianti sportivi, per l’attività motoria con il cane, ai propri tesserati in buone condizioni di salute e in ogni caso tali da non impedire la pratica sportiva amatoriale. A tal fine l’associazione sportiva dilettantistica Freedog raccomanda la preliminare verifica e certificazione da parte di Medico dello Sport o Medico di Base, lasciando liberamente tale scelta alla responsabilità del tesserato.
    • l’accesso all’impianto sportivo sito in Località Le Chè snc nel Comune di Villafranca di Verona (VR) è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico.
    • il tesserato è tenuto a presentarsi all’appuntamento in orario puntuale; qualora pervenga in anticipo è tenuto a rimanere nello spazio adibito a parcheggio, in attesa del proprio turno, sino ad avvenuta rilevazione della temperatura corporea a distanza da parte del legale rappresentante o di addetti incaricati: l’accesso non è consentito qualora la temperatura risulti pari o superiore a 37,5°C.
    • l’accesso è consentito al tesserato in forma individuale; eventuali accompagnatori (anche se conviventi) sono tenuti a mantenersi a una distanza di almeno 2 metri dallo stesso nonché da tecnici dell’associazione, altri tesserati, altri avventori eventualmente presenti.
    • prima di scendere dall’autovettura è necessario indossare i presidi di protezione individuale: mascherina (conforme alle norme EN 14683:2019) e guanti monouso. Gli stessi dovranno essere mantenuti indossati durante tutto il tempo della permanenza (salvo la facoltà di utilizzare il gel igienizzante a disposizione) e non potranno essere smaltiti quali rifiuti igienici presso l’impianto.
    • oltre alla mascherina e ai guanti monouso, non potranno essere smaltiti presso l’impianto altri supporti contenenti materiale biologico quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: fazzolettini o tovaglioli di carta, compresse di garza, cerotti. Gli addetti incaricati da Freedog forniranno gratuitamente sacchettini di plastica entro i quali contenere i rifiuti per il successivo smaltimento in autonomia.

Leave a Comment